Menu

L'AZIENDA TRIVISUAL

Home / AZIENDA

la nostra filosofia

Siamo un gruppo di giovani professionisti nel settore della progettazione, realizzazione, vendita e noleggio di sistemi audiovisivi. Progettiamo e realizziamo allestimenti per eventi e convegni, sostenendo Centri ed organizzatori congressuali, Università e Istituti Scolastici, aziende ed Istituzioni pubbliche e private, hotel e musei.

Estendiamo le nostre competenze nella progettazione e realizzazione di impianti audio, video e luci orientate alla domotica e al building automation. Il principale obiettivo è quello di soddisfare al meglio l’esigenza dei nostri clienti, garantendo un servizio personalizzato e che rispecchi le loro aspettative.

Investiamo nella ricerca e nello sviluppo, siamo in continua evoluzione per consigliare ai nostri clienti sempre delle soluzioni originali e innovative.

Siamo meticolosi, ogni nostro lavoro viene svolto con estrema cura e precisione. Grazie al nostro staff tecnico specializzato e l’aiuto di partner affidabili, garantiamo prodotti duraturi nel tempo, di facile interpretazione e utilizzo.

La nostra missione? Agevolare il tuo business, aumentare il fatturato della tua azienda con l’utilizzo di soluzioni audio e video personalizzate. Offrirti prodotti tecnologicamente avanzati di facile interpretazione. Valorizzare la tua immagine aziendale.

“Non ci si può limitare al concetto di normalità; ritengo che l’automazione nel settore audio, video e luci, in tutte le sue sfumature, debba ancora perdere i denti da latte.
Il futuro è domani e io mi ci voglio tuffare”.

la nostra storia

Trivisual nasce nel 2016 da un’idea di Lorenzo Montolli, imprenditore Veronese classe 1990, che negli ultimi dieci anni ha dedicato il suo tempo nella formazione professionale nel campo audiovisivo.

La grande passione per questo mondo, iniziata nel 2006 a soli 16 anni, insieme alle poche e semplici attrezzature acquistate con i propri risparmi, gli hanno permesso di mettersi in gioco fin da subito. Malgrado siano stati anni impegnativi, soprattutto in tenera età, la sua determinazione lo ha portato ad ampliare la sua attrezzatura, raggiungendo anno dopo anno grandi soddisfazioni e una crescita nel settore audiovisivo.

Negli anni la curiosità lo ha spinto a ricercare sempre soluzioni innovative, rimanendo in continua evoluzione per proporre sempre soluzioni originali a tutti i suoi clienti. Nel 2018 amplia la parte video e nasce il brand Marketing display. Da un anno a questa parte il mercato in continua evoluzione nel campo audio e video, ha permesso a Trivisual di espandersi in tutta Italia.